Noleggio auto sportiva

McLaren 570S

Tecnologia all’avanguardia per una performance senza precedenti.

Dal profilo sportivo, aerodinamico e privo di elementi di troppo, per mantenere un look minimal ma di grande effetto. Si tratta di una coupé sportiva che sfoggia un’eleganza matura ed esperta sia nell’aspetto che nella sua performance, altrettanto graffiante: la struttura in fibra di carbonio, materiale particolarmente amato dal brand automobilistico McLaren, offre una leggerezza e resistenza senza pari, che si traducono in grande dinamicità.

La carrozzeria in alluminio e il motore v8 di 90 gradi da 3.8 l di cilindrata twin turbo regalano al veicolo solido e leggero una potenza che sorprende; 562 cavalli per una velocità massima di 328 km/h e un’accelerazione da 0 a 200 km/h in 9,5 secondi.

Questa potenza fuori dal comune non è stata ottenuta a discapito dell’esperienza di guida e della maneggevolezza. Per questi aspetti sono state impiegate tecnologie all’avanguardia ed una grande cura dei dettagli: un’ottima tenuta di strada è assicurata dalle sospensioni a doppio quadrilatero e barra antirollio sia davanti che dietro, mentre lo sterzo con servoassistenza facilita le manovre e la guida nel traffico.