Sempre più persone scelgono il servizio NCC, invece di rivolgersi al più tradizionale taxi. Nulla da togliere alla professionalità dei nostri amici tassisti, ma il noleggio di auto con conducente ha certamente dei vantaggi non indifferenti.

Ma quali sono le principali differenze tra questi servizi? Vediamo i 3 motivi principali per cui un NCC è la scelta migliore!

Servizio NCC per risparmiare tempo

Sei sempre impegnato? Odi aspettare all’aeroporto e voli di continuo? Il servizio NCC è particolarmente gettonato da uomini e donne d’affari che non hanno tempo da perdere, o da giovani professionisti che detestano stare con le mani in mano.

Noleggiare un’auto con conducente azzera i tempi morti: che tu stia partendo per un viaggio o all’uscita di uno stressante convegno troverai un autista pronto a partire per la tua prossima meta.

Quando riservi un transfer dall’aeroporto, per esempio, non hai bisogno di comunicare eventuali ritardi del volo: la compagnia a cui ti affidi controlla da sola le modifiche del tuo viaggio; tu non hai pensieri, ma la certezza di trovare l’auto concordata ad aspettarti al tuo arrivo.

Un servizio eccellente che taglia le attese di chiamata, le possibili incomprensioni comunicative e lo stress di dover correre verso il prossimo treno in partenza…

Le tariffe concordate sono una garanzia

Ti è mai successo di stare ore imbottigliato nel traffico? Purtroppo capita e con un taxi può costarti una fortuna. Noleggiare un’auto con conducente ti evita il rischio. La tariffa è infatti concordata in anticipo, al momento della prenotazione.

Rilassati e mettiti comodo, dovessi trovare traffico non pagherai un centesimo in più.

Una garanzia che ti permette di sapere con esattezza il costo del servizio e di budgettizzare correttamente per ogni tuo viaggio e spostamento.

Un servizio sempre impeccabile

Oltre la convenienza logistica e pratica, il servizio di NCC si caratterizza anche per la sua classe.

Scordatevi l’odore di fumo e la polo stropicciata, le vetture a noleggio con conducente sono delle vetture di classe, guidate da autisti professionisti vestiti elegantemente.

Automobili di lusso dai comodi sedili in pelle sono lo standard di servizio. Impeccabilmente pulite, spesso offrono dei piccoli comfort extra: dalle bottiglie d’acqua, alla possibilità di ricaricare i dispositivi elettronici.

Le vetture sono nella maggior parte dei casi di colore scuro, nere, blu o grigie, noi le preferiamo dagli interni chiari e spaziosi.

Noleggiare un’auto con autista è la tua scelta migliore

Noleggiare un’automobile con autista non è solo una scelta di stile. Infatti, oltre all’eleganza della vettura e all’esclusività del servizio, ci sono dei motivi pratici che ne fanno la scelta migliore.

Affidarti a un NCC ti dà la possibilità di essere sempre organizzato al meglio e la certezza di non perdere tempo o incorrere in spiacevoli sorprese sul costo del servizio.

Per il servizio NCC affidati alla professionalità di Emmeci Autonoleggio. Richiedi un preventivo gratuito.

Rispondi