Emmeci Autonoleggio propone il servizio turistico di transfer verso il lago di Garda per i turisti che desiderano trascorrere le ferie sul Benaco.

Hai scelto di raggiungere la tua meta turistica in treno o in aereo e non sai come arrivare poi sul Lago di Garda? Ci pensa Emmeci Autonoleggio: taxi e servizi transfer privati. Le automobili di Emmeci ti aspettano al tuo arrivo presso aeroporti e stazioni ferroviarie per accompagnarti alla tua destinazione sul lago di Garda.

Emmeci Autonoleggio organizza servizi taxi e transfer verso il lago di Garda: trasferimenti privati tutto l’anno con le auto del parco macchine di Emmeci. Automobili di lusso, comode e con un autista a disposizione del cliente.

Da dove partono le automobili di Emmeci Autonoleggio?

  • Dagli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Brescia Montichiari, Verona Catullo, Bergamo Orio Al Serio, Treviso, Venezia, Bologna
  • Dalle maggiori stazioni ferroviarie del Nord Italia

Un servizio turistico dedicato a chi desidera raggiungere il lago di Garda in tutta comodità e velocemente.

Ogni servizio di transfer turistico è modellato sulle esigenze del cliente. Emmeci Autonoleggio garantisce puntualità, privacy e affidabilità per un servizio impeccabile che soddisfi il cliente.

Sei già sul lago di Garda e desideri noleggiare un’automobile con conducente che ti accompagni in un tour privato sul Garda?

Emmeci Autonoleggio mette a disposizione le sue automobili con conducente per un tour personalizzato, creato seguendo i tuoi desideri e consigliando i luoghi più belli da visitare.

Per una vacanza senza pensieri sul lago di Garda affidati a Emmeci Autonoleggio:

  • Transfer per/da ristoranti e hotel, stazioni ferroviarie e aeroporti
  • Transfer per convegni, fiere e meeting
  • Transfer per/da discoteche e locali notturni del lago di Garda.
  • Transfer tour personalizzato per le località più belle del lago di Garda

Un transfer turistico 365 giorni l’anno, 7 giorni su 7, 24 ore su 24: Emmeci Autonoleggio personalizza la tua vacanza sul lago di Garda!

Metti in moto la tua vacanza e contattaci!

Rispondi